HOME
PROGRAMMA
SPEAKERS
A CHI E' RIVOLTO
REGISTRATI
SPONSOR
PATROCINI
LOCATION
FAQs
CONTATTI
LS ACADEMY

Registrati

 

Per partecipare all’Epidemiological Forum 2013 scaricare e compilare il modulo di registrazione, oppure effettuare la registrazione ed il pagamento on-line

 
Iscriviti entro il 4 ottobre 2013 e ti verrà consegnata la nuova rivista: EPIDEMIOLOGY, BIOSTATISTICS AND PUBLIC HEALTH che dedica una monografia sul tema: Investigating real world clinical practice by healthcare utilization data: potential, pitfalls, implications, challenges Giovanni Corrao & Miriam Sturkenboom (Eds)

 

QUOTE DI ADESIONE

540,00 + 21% IVA Early Bird entro il 04/10/2013 (inclusa pubblicazione)
630,00 + 21% IVA dal 05/10/2013
440,00 + 21% IVA per i Soci Patrocinanti
380,00 + 21% IVA per Accademia, Pubblica Amministrazione

La quota comprende: Ingresso alla Conferenza, copia delle presentazioni degli Speaker (se autorizzate), materiale informativo della giornata, Networking Lunch e i Coffee break, assistenza Segreteria Organizzativa dall'adesione al giorno dell'evento (viaggi, accommodation, informazioni, accoglienza, ecc..), Attestato di partecipazione.
 

MODALITA' DI PAGAMENTO
L'importo dovrà essere versato ad EasyB S.r.l. all'atto dell'iscrizione tramite pagamento online, assegno bancario o bonifico. Seguirà fattura quietanzata. Iscrizioni ricevute in ritardo od oltre il numero massimo dei partecipanti, potranno non essere accettate.

Registrazione e pagamento online: 
(i prezzi indicati sono iva 21% inclusa)

online payment


Pagamento con bonifico: 

In caso di bonifico è necessario allegare al modulo di iscrizione copia dell'avvenuto pagamento che dovrà essere effettuato a favore di:

EasyB S..r.l.
Via Roma, 25 - 24022 Alzano Lombardo (BERGAMO) P.IVA 03633040161
Banca Popolare di Vicenza - Filiale di Nese
IBAN: IT27H0572852521820570697999
SWIFT: BPVIIT22XXX

Solo la conferma dell'avvenuto pagamento consente la partecipazione al convegno.

Disdetta
L'eventuale disdetta di partecipazione dovrà essere comunicata in forma scritta ad EasyB S.r.l. entro il 01/10/2013. Le disdette che perverranno entro tale termine daranno diritto ad un rimborso pari al 70% della quota. E' possibile effettuare cambiamenti nei nominativi dei partecipanti, purché vengano comunicati ad EasyB S.r.l. entro sette giorni dalla data dell'evento. EasyB si riserva il diritto di posticipare o di cancellare un evento, di cambiare la location di un evento o di modificare il panel dei relatori di un evento. EasyB non è responsabile per qualsiasi perdita o danno risultante da sostituzione, cambiamento, rinvio o cancellazione di un evento per cause al di fuori del proprio controllo, incluso a titolo esemplificativo e non esaustivo, cause di forza maggiore, disastri naturali, sabotaggi, infortuni, vertenze sindacali, atti di terrorismo, guerre.

 


Patrocini:
 

 
 

















 

Sponsor