HOME
PROGRAMMA
SPEAKERS
A CHI E' RIVOLTO
REGISTRATI
SPONSOR
PATROCINI
LOCATION
FAQs
CONTATTI
LS ACADEMY

LS Academy

LS Academy  è la divisione di EasyB S.r.l. che si occupa di formazione nel settore medico-scientifico. LS Academy, con la propria esperienza, fornisce una completa gamma di servizi di qualità  rivolti all'industria farmaceutica ed alle CRO. Offre un expertise di eccellenza nell'ideazione e nella realizzazione di meeting medico-scientifici avvalendosi della collaborazione di esperti a livello Nazionale ed internazionale.
Leader nel settore, LS Academy offre ai propri clienti le competenze necessarie per un continuo aggiornamento professionale, garantendone un vantaggio competitivo.

Lavoriamo a stretto contatto con le industrie farmaceutiche, le CRO, le istituzioni accademiche e le più prestigiose associazioni mediche. Monitoriamo costantemente il mercato per identificare le tematiche che rappresentino il valore aggiunto all 'expertise individuale. Prestiamo massima attenzione alla selezione dei nostri speaker, esperti a livello Nazionale e Internazionale per l'ideazione e la realizzazione dei nostri meeting. L'attenzione ai particolari, dalla scelta dei contenuti del corso, aggiornati e all'avanguardia, a quella della location di prestigio, contraddistingue gli eventi LS Academy. Il costante aggiornamento dei contenuti e dei materiali didattici rende più efficiente il training e consente di mantenere standard qualitativi elevati e competitività nel mercato.




Provider provvisorio Residenziale e FAD accreditato n. 3445

WWW.LSACADEMY.IT 

ADDRESS
Head Office:
EasyB srl
Via Roma, 25
24022 - Alzano Lombardo
BERGAMO - ITALY
Cod. Fisc. e P.IVA 03633040161
Tel. 035.515684
Fax. 035.4501262
Mail. info@easy-b.it

 


Patrocini:
 

 
 

















 

Sponsor